Lo shooting prematrimoniale è un servizio offerto da LovinKM che consiste nella realizzazione di un servizio fotografico in preparazione al grande giorno. Si tratta di un’ottima occasione per consolidare il rapporto tra il fotografo e la coppia di sposi. Andremo ad individuare non solo le caratteristiche che vorrete avere nel servizio fotografico di matrimonio, ma anche ad ottenere degli scatti unici e per mettervi a vostro agio davanti ad un obiettivo.

LovinKM sfrutta la passione per la fotografia per rendere del tutto naturali le pose ed i momenti immortalati. Lo shooting prematrimoniale è un momento dedicato unicamente alla vostra coppia, nel quale abbiamo il compito di far trasparire il forte sentimento che vi lega immortalando sguardi, carezze e risate del tutto spontanee. Un ricordo di un periodo davvero impegnativo, che vi vede indaffarati nell’organizzazione minuziosa dei dettagli delle nozze, ma nel quale si vede in ogni momento il grande amore che provate. Mettervi a vostro agio con uno shooting prematrimoniale è l’ideale per avere poi un servizio fotografico di matrimonio perfetto e senza particolari intoppi. Lo scopo principale rimarrà comunque quello di mitigare le emozioni che quel giorno potrebbero avere il sopravvento. Soprattutto se non siete abituati a stare al centro dell’attenzione.

Hai già prenotato il tuo shooting prematrimoniale?

Scioglietevi e divertitevi durante il vostro shooting prematrimoniale, ma ricordatevi di prenotarlo! Le richieste che ci arrivano ogni anno infatti sono tante e vogliamo riservarvi il giusto spazio. Alcune ore dedicate solo alla vostra coppia, per dare il meglio nel vostro servizio fotografico! Fissa subito un appuntamento per conoscere lo staff di LovinKM e prenotare lo shooting prematrimoniale: normalmente si effettua qualche mese prima del matrimonio. La data si avvicina? Non attendere oltre: siamo a vostra completa disposizione per darvi una panoramica dei nostri servizi e dimostrarvi la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro!