Servizio fotografico newborn e la magia dei primi giorni di vita

I primi giorni di vita di tuo figlio sono unici e irripetibili, crea fantastici ricordi da rivedere nel tempo.

Quando termina la gravidanza, tutti sono ansiosi di conoscere il neonato. I bambini crescono in fretta e a volte potrebbe essere difficile ricordare il loro aspetto durante i primi giorni di vita. Ecco perché molte persone richiedono un servizio fotografico newborn. Tutti così avranno modo di rivivere la magia iniziale dell’ultimo arrivato.

Un servizio fotografico newborn viene realizzato durante i primi venti giorni di vita. Solitamente i professionisti del mestiere riprendono i bambini mentre dormono. Così facendo li coglieranno nelle pose più naturali possibili senza disturbarli.

In genere i genitori si accordano con il fotografo per decidere la location e gli oggetti di scena. Spesso la casa è il luogo migliore in cui immortalare il neonato. Si tratta infatti della nicchia a cui si sta abituando e in cui si sente a proprio agio. Nella culla, sul letto o in braccio alla mamma: con i fotografi di LovinKM sarete voi a scegliere le pose che preferite.

Scegli un servizio fotografico newborn per imprimere i tuoi ricordi su carta

Un aspetto fondamentale del servizio fotografico newborn è la sicurezza del bambino. Per questo motivo ogni accessorio viene scelto con la massima cura. Gli abitini e i vari materiali vengono appositamente realizzati per stare a contatto con il neonato: non avrete nulla da temere. Inoltre è possibile anche fare più sessioni fotografiche divise in diversi orari o differenti giornate per non stancare e stressare i piccoli. Durante i primi giorni di vita potrete ammirare gesti ed espressioni che non vi capiterà più di vedere se non in fotografia. Ecco perché è importante godersi ogni singolo istante. I professionisti di LovinKM faranno di tutto per mettervi a proprio agio e cogliere ogni piccolo momento.

Spesso il piccolo viene fotografato senza veli su un grande e morbido cuscino. La fotografia diventa quindi una testimonianza, un ricordo indelebile che potrete rivedere ogni volta che sentirete un briciolo di nostalgia. Se pensate che gli scatti realizzati con i vostri smartphone producano lo stesso risultato, vi sbagliate perché non è tanto il mezzo fotografico ma è l’occhio attento e allenato in modo professionale a fare la differenza dello scatto. Contattateci per avere maggiori informazioni!

SCRIVICI

[]
1 Step 1
Nome e Cognome
Telefono
Carica un file di esempio.jpg, .doc (max 2mb)
CARICA
il tuo progetto
0 /
Accettazione del trattamento dei propri dati
Previous
Next
powered by FormCraft