Sei alla ricerca di un fotografo per matrimonio, ma non sai bene cosa aspettarti? Ti consigliamo di fargli alcune domande per capire che tipo di fotografo hai di fronte. Inoltre con queste domande potrai anche dargli delle utili informazioni su cosa desideri nel giorno del tuo matrimonio! Ai clienti di Lovinkm consigliamo sempre di farci queste domande: grazie alla passione con la quale operiamo ed alla capacità di mettere gli sposi a proprio agio non dovrete avere timore di porre qualsiasi domanda che sarà utile per farvi godere appieno la giornata del vostro si… al resto pensiamo noi!

Perché il servizio è costoso?

Partiamo subito dal valore che voi volete dare al vostro matrimonio.
Non abbiamo prezzi fissi perché le esigenze cambiano da coppia a coppia. Il prezzo lo costruiamo assieme. Innanzitutto bisogna considerare l’impegno e la capacità che sono stati raggiunti con grande passione nel tempo. Un fotografo per matrimonio non si occupa soltanto del giorno del vostro matrimonio, ma anche di una preparazione fondamentale prima di quel giorno e di tutta la fase di post produzione prima della consegna. In modo specifico in fase di post produzione (che sarebbe l’equivalente del vecchio sviluppo fotografico) con più tempo e cura si impiega al computer per la gestione di luci e ombre e tanti altri fattori relativi allo scatto con più il risultato è ottimale. Ci possono essere coppie che esigono il meglio per il giorno del loro si, ma Lovinkm è in grado di accontentare anche coppie meno esigenti sempre con amore e professionalità tramite una post produzione lineare che darà al cliente un ricordo piacevole e soddisfacente in base al budget da lui deciso.

Perché sentirsi a proprio agio?

Grazie alla cordialità che ci contraddistingue, riceviamo le nostre coppie nella nostra casa-laboratorio di amore. Ci piace pensare che sia proprio la  il fulcro della coppia futura. L’abitazione di Lovinkm dove avviene la prima firma per i ricordi futuri. Se ci scegliete cercheremo di far nascere simpatia e amicizia tra noi. Lovinkm riuscirà a farti avere confidenza con l’obiettivo. Ti metteremo fin dal primo istante a tuo agio per godere del giorno più bello della tua vita al meglio. E se hai dei dubbi, potremo anche realizzare un servizio prematrimoniale per darti un’idea più precisa della situazione in cui ti troverai.

Perché è presente il secondo fotografo?

Un secondo fotografo per matrimonio è di fondamentale importanza per il nostro lavoro. Questo per dare sempre più servizio alle coppie. Anche se il soggetto è il medesimo verrà sempre osservato in maniera diversa da un fotografo rispetto ad un altro. La seconda ragione è per non perdere nemmeno un attimo di tutto quello che accade durante l’evento. Vi è poi una questione di sicurezza e tranquillità per far vivere il giorno del si nel modo più sereno tranquillo. Il fatto di sapere che è presente uno staff per evitare qualsiasi inconveniente (inceppamento di una fotocamera) è una cosa positiva un giorno irripetibile.

Perché scegliere reportage o posa?

E perché non scegliere entrambi? La risposta si basa sul carattere degli sposi. Se siete due persone molto estroverse e non avere problemi a stare davanti ad un obiettivo, un reportage di matrimonio catturerà tutta la vostra spontaneità. Se invece siete tesi e non avete confidenza con gli scatti fotografici vi metteremo a vostro agio grazie ad un servizio in posa. Oppure, potete scegliere entrambi per avere scatti misti dei due stili!
Lo scatto in posa diventerà l’unico momento tutto vostro in un giorno tumultuoso e  pieno di amici e parenti, basta essere spontanei e giocare con Lovinkm divertendosi per ottenere scatti indimenticabili

Perché è importante capire che siamo i fotografi giusti per voi?

Se ancora avete dei dubbi sulla scelta di Lovinkm come fotografo per matrimonio, contattateci per conoscerci di persona! Scoprirete persone che come in un ristorante sanno fare la pasta fatta in casa ne potrete assaggiare la qualità superiore alla concorrenza. Prima che fotografi siamo persone, per questo capiamo tutte le esigenze di chi ci parla, impiegando passione in quello che facciamo, perché simo consci del fatto che tutto quello che resterà del grande evento da voi organizzato per il vostro si, sarà quello che i nostri occhi vedranno e le nostre fotocamere cattureranno per sempre per voi.