Quando pensate alle foto in posa durante un matrimonio vi vengono in mente scatti ingessati e forzati? Se la risposta è affermativa, non siete soli: questa è una delle maggiori preoccupazioni degli sposi. Infatti la paura di avere delle fotografie del giorno del vostro matrimonio non naturali è un po’ il timore che ogni coppia manifesta nel periodo che precede il grande giorno. Avere un obiettivo puntato verso di voi potrebbe farvi pensare a scene di imbarazzo e di rigidità, ma qui entra in gioco LovinKM. Il nostro compito è quello di farvi foto in posa del tutto naturali e rilassate, perché la posa non è solo il rimanere immobili davanti ad un obiettivo! La passione per la fotografia ci rende in grado di trasmettervi serenità in quei momenti, che saranno del tutto privi di imbarazzo o di forzature “da film”.

A cosa servono le foto in posa in un matrimonio?

Fortunatamente non tutte le coppie sono uguali: ci sono sposi che riescono ad avere maggiore confidenza con la fotocamera ed altri che fanno proprio fatica a sentirsi osservati. LovinKM sarà in grado di comprendere qualsiasi difficoltà ed affrontarla assieme a voi per risolverla senza problemi. Infatti chi non ha confidenza con i servizi fotografici verrà messo a proprio agio dal nostro staff, in maniera che anche le foto in posa possano risultare naturali e non rigide. Grazie alla nostra esperienza nei servizi fotografici di matrimonio riuscirete ad avere delle fotografie del vostro grande giorno senza il minimo imbarazzo: sarete liberi di essere voi stessi, e riusciremo a non farvi sentire osservati.

Per aiutare le coppie particolarmente timide LovinKM è a disposizione per effettuare un servizio fotografico prematrimoniale, in maniera da farvi provare preventivamente la sensazione di agio e farvi conoscere le dinamiche, così da arrivare pronti al grande giorno!